Concerti, Laura Pausini e colleghe a San Siro: si aggiungono altri nomi

Concerti, Laura Pausini e colleghe a San Siro: si aggiungono altri nomi
Ai già annunciati nomi di Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini (che però deve ancora confermare la sua presenza), si sono aggiunti altri nomi per l'iniziativa benefica di Laura Pausini intitolata "Amiche per l'Abruzzo", che prevede un maxi concerto di sole donne allo stadio San Siro di Milano. Al fianco di Pausini & co., ci saranno infatti Carmen Consoli, Marina Rei, Paola Turci, Loredana Berté, Irene Grandi, Spagna, Arisa, Paola e Chiara, Malika Ayane, Giusy Ferreri e Dolcenera.
"E' un'idea nata dalle donne e solo con le donne andrà avanti", ha spiegato Roberto De Luca di Live Nation, "Non ci saranno uomini sul palco a parte la band, e non ci saranno omaggi per nessuno, tutti dovranno pagare il biglietto - da 25 euro a 150 euro per la tribuna - e non ci saranno costi aggiuntivi di prevendita. Vogliamo coinvolgere media, tv, radio, sponsor e istituzioni per raccogliere quanto più possibile".
"E' un progetto che unendo le forze della musica", commenta Elisa, "riesce a fare qualcosa di buono e veramente concreto". (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.