Gary Barlow: «Nei Take That prendevo cocaina ed ecstasy»

Ma che brave, queste boy-band. Due anni dopo la confessione-choc di Robbie Williams, anche il suo arcinemico Gary Barlow ha svelato di essersi drogato - e non dopo la fine dei Take That, ma nei giorni belli del quintetto. «Ho preso cocaina ed ecstasy, ho fumato l’erba. Certo, se prendevo la "E", mi sentivo una merda per una settimana. Ecco perché ho deciso di darci un taglio. Tutti pensavano che noi Take That fossimo dei santarellini. Invece eravamo folli, ed ogni situazione in cui ci trovavamo, andavamo al massimo. Comunque, non è mai stato un problema per me. Sono contento di averle provate, ma le ho cancellate dalla mia vita».

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.