Rockol30

Country Awards, 'cambio della guardia': vince una donna

Country Awards, 'cambio della guardia': vince una donna
Non che le cantanti country donna manchino, nel mare magnum statunitense di questo genere musicale, ma il country è "tradizionalmente" associato agli uomini. Così la vittoria di una donna all'edizione di quest'anno degli Academy Of Country Music Awards è sembrata, è stato riportato, "un cambio della guardia". A Las Vegas ha vinto Carrie Underwood, che è solamente la settima donna a classificarsi prima nei 39 anni di vita dei riconoscimenti; "cambio della guardia" anche perché Carrie pone fine alla striscia di vittorie consecutive, quattro, di Kenny Chesney. Il premio "Album of the year" è andato a un'altra donna, Taylor Swift, per il suo vendutissimo "Fearless". "Grazie, Dio", ha detto la 26enne Underwood. "Non pensavo neppure che avrei avuto una nomination, figuriamoci vincere". E, tra le lacrime: "Non so cos'altro dire". Carrie Marie Underwood ha 26 anni, proviene da una piccola località dell'Oklahoma e ha vinto la quarta stagione della trasmissione televisiva "American idol".
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.