Rockol30

Arrestato Andre 3000 degli Outkast

Arrestato Andre 3000 degli Outkast
Andre 3000 degli Outkast è stato arrestato per eccesso di velocità. Il rapper sfrecciava a 109 miglia orarie sulla sua Porsche Carrera 2007 sull’interstatale 75 nell’area di Atlanta, dove il limite di velocità è di 65. La polizia stradale ha descritto la condotta dell’artista come “pericolosa” e l'arresto è stato compiuto perchè di certo 3000 avrebbe finito col provocare qualche grave incidente. La notizia sul fermo di Andre 3000 (vero nome Andre Benjamin) arriva in un momento politico molto delicato: il governatore della Georgia sta cercando d'inasprire le leggi in tema di condanne sui limiti di velocità. La legge imporrà oltre all’arresto, anche una multa di 200 dollari per quanti superino le 85 miglia orarie sulle austrade e sulle strade a quattro corsie. Il fondatore degli Outkast è uscito dopo il pagamento della cauzione e dovrà presentarsi davanti al giudice il prossimo 29 aprile.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.