Rockol30

Si sono sciolti i Tura Satana

Si sono sciolti gli americani Tura Satana, uno dei gruppi preferiti del settimanale inglese "Kerrang!". Pare che la decisione, nell'aria da parecchio tempo, sia stata decisa di comune accordo e senza traumi. L'album che avrebbe dovuto lanciarli nell'Olimpo underground, "Relief through release" dello scorso anno, nonostante le buone accoglienze critiche non aveva venduto molto. I tre uomini del quartetto sarebbero già tutti impegnati in nuovi progetti, mentre Tairrie B registrerà il suo album solista di debutto in gennaio tra Londra e Los Angeles. La rocker sta inoltre terminando di scrivere la sua autobiografia, che negli USA uscirà entro il mese di giugno.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.