Niente più dischi ispirati da Lara Croft

Si sono infranti i sogni musicali di Rhona Mitra, la modella che aveva prestato il volto a Lara Croft, eroina del videogioco "Tomb Raider". Il suo disco, prodotto da Dave Stewart degli Eurythmics, è rimasto nei negozi. La cosa ha indotto gli strateghi del videogioco più venduto del mondo a bloccare un progetto analogo di Nell McAndrew, che presta attualmente il volto alla avventuriera virtuale, e aveva suscitato l'interesse di alcune case discografiche. «E' un vero peccato, perchè obbiettivamente ho una gran bella voce», ha detto la 25enne McAndrew.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.