Rockol30

Amy Macdonald (‘This is the life’) finalmente verso il secondo album

Amy Macdonald (‘This is the life’) finalmente verso il secondo album
Amy Macdonald, la cantante scozzese che dallo scorso gennaio vola alta nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control, ha riferito d’essere ormai appagata dall’album d’esordio, “This is the life”, che porta lo stesso titolo del fortunato singolo. Amy, vista recentemente come ospite nella versione italiana di “X factor”, ha affermato che, nonostante le vengano ancora richieste apparizioni per promuovere “This is the life”, ora è giunto il momento di dedicarsi ad altro. “E’ da due anni che promuovo il disco, o la smetto adesso o sarò ancora qui a promuoverlo quando avrò 40 anni”, ha detto la ventunenne della zona di Bishopbriggs di Glasgow. “Adesso ho tre mesi di tempo per mettere assieme un po’ di cose e fare dei demo da dare all’etichetta. Devo dire che ho già dei pezzi di cui sono orgogliosa”. In Gran Bretagna l’album “This is the life” ha venduto circa 600.000 copie.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.