Rockol30

Chi l'ha detto?

Sono un perdente. Perché non mi uccidi?' L'ha detto
Beck

Rockol rock quotes

“La chitarra elettrica è un abominio”

Chi l'ha detto?

“Ho visto i Sex Pistols sulla copertina di Rolling Stone. Significa che sono finiti, immagino.”

Chi l'ha detto?

“Brian Eno ha quasi distrutto i Coldplay cercando di farli suonare come Enya.”

Chi l'ha detto?

“I ragazzi odiano gli insegnanti, per difesa. Ed hanno ragione: gli insegnanti sono dei sadici.”

Chi l'ha detto?

“Vorrei ringraziare Dio, nel quale non credo, per tutto il suo amore e il suo supporto.”

Chi l'ha detto?

“Abbiamo un cantante che vomita molto. E’ fatto così. E’ molto orale.”

Chi l'ha detto?

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.