Chi l'ha detto?

La cosa più difficile per me è rifiutare. Mi sento una stronza. Ma a volte non ho altra scelta L'ha detto
Rihanna

Rockol rock quotes

“Ho incontrato Michael Stipe. Ci siamo annusati le ascelle e abbiamo stabililto chi aveva l’odore più interessante dopo un giorno in una ruolotte. Ecco la vera vita delle popstar.”

Chi l'ha detto?

“Noi lo famo strano.”

Chi l'ha detto?

“La cocaina è un errore tremendo, una stronzata. ”

Chi l'ha detto?

“Nessun futuro, nessun futuro, nessun futuro per te. Nessun futuro, nessun futuro, nessun futuro per me.”

Chi l'ha detto?

“Mi ritirerò quando sarò morto.”

Chi l'ha detto?

“Ogni tanto mi sveglio la notte e mi chiedo perché ci siamo dati un nome così stupido. Come ci è venuto in mente?”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.