Chi l'ha detto?
Marianne Faithfull
Rockol rock quotes
“Al Conservatorio mi dissero che le compositrici donne non avevano chance nella musica classica.”
Chi l'ha detto?“Il bar non porta i ricordi ma i ricordi portano inevitabilmente al bar.”
Chi l'ha detto?“Devo pur badare alla pensione. Mica posso fare il cantautore fino a 60 anni.”
Chi l'ha detto?“In Argentina, quando ho spiegato ai giornalisti che avevo un bell'orto, c'è stato un boato perché orto in spagnolo significa culo”
Chi l'ha detto?“Ho dato un pugno a mia moglie solo una volta. Va bene, altre volte la prendevo a schiaffi. Ma era perché dopo i miei concerti la vedevo con la faccia triste, e mi deprimeva. Poi tutto si metteva a posto.”
Chi l'ha detto?“Viviamo in un bel periodo. Un momento adatto al caos, alla rivoluzione.”
Chi l'ha detto?
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.