Chi l'ha detto?

Non sono un artista da New York. Sono un tipo da Alabama. L'ha detto
Elvis Presley

Rockol rock quotes

“Arrivammo a Memphis nel pomeriggio. Ci diedero le chiavi della città. Poi, nella notte, scappammo inseguiti dalla polizia. ”

Chi l'ha detto?

“Senza l'illuminazione di Meher Baba non avrei potuto concepire "Tommy"”

Chi l'ha detto?

“Certe volte non mi sento una persona. Non sono che un insieme di idee di altra gente.”

Chi l'ha detto?

“Siamo a fine corsa, emotivamente, spiritualmente e musicalmente. ”

Chi l'ha detto?

“La musica non dovrebbe mai essere innocua. ”

Chi l'ha detto?

“I grandi artisti soffrono per la gente. ”

Chi l'ha detto?

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.