Chi l'ha detto?
Rockol rock quotes
“Gli anni d'oro del grande Real gli anni di Happy Days e di Ralph Malph gli anni delle immense compagnie gli anni in motorino sempre in due. Gli anni di "che belli erano i film" gli anni dei Roy Rogers come jeans ”
Chi l'ha detto?“Sono poche le cose autentiche che restano e che non perdono valore col passar del tempo ma ne acquistano.”
Chi l'ha detto?“Siamo il McDonald’s del rock. Siamo sempre pronti a servirvi. Possiamo accontentare un miliardo di clienti.”
Chi l'ha detto?“Gesú ti prego rispondimi. Ho una confessione da fare, si chiama vendetta”
Chi l'ha detto?“Il rock oggi viene fatto aprendo il giornale, guardando che succede in giro e scrivendoci una canzone - e se non ti viene in mente niente, c’è sempre Greenpeace.”
Chi l'ha detto?“All'inizio erano 1000 spettatori, poi 5mila, 10mila, 20mila, e così via. Al Madison Square Garden abbiamo suonato davanti a 60mila spettatori”
Chi l'ha detto?
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.