Concerti, Muse: due date a Milano a maggio 2016. La band: 'Sarà il nostro 'The wall''

La band capitanata da Matt Bellamy, dopo l'apparizione dello scorso 18 luglio al Rock in Roma per l'unica data nel nostro Paese per il 2015, farà ritorno nella Penisola: i Muse, infatti, sono attesi al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, i prossimi 14 e 15 maggio.
I biglietti saranno disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo luned', 21 settembre. Ecco, di seguito, i prezzi degli biglietti a seconda degli ordini di posto:
Parterre in Piedi: Euro 55,00 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Anello “A” Numerato: Euro 70,00 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Anello “B” Numerato: Euro 62,00 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Anello “C” Numerato: Euro 47,00 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Parlando del nuovo tour ai microfoni della seconda emittente radiofonica della BBC, il frontman della band ha commentato:
"Sarà la nostra produzione più elaborata di sempre. Ci saranno un sacco di oggetti volanti, e dei veri droni militari. In pratica, sarà la nostra versione di 'The wall'"
Pubblicato lo scorso 5 giugno, "Drones", la più recente prova in studio del trio britannico, è stato promosso con un tour che ha debuttato a Norwich lo scorso 23 maggio: dopo le prime venti date della branca europea della serie di concerti - chiusa proprio nella Capitale - la tournée è stata fatta proseguire, dalla fine dello scorso luglio, tra Asia e Vecchio Continente. Al momento la band è in attesa di debuttare da headliner alla prima edizione europea del festival Lollapalooza - il prossimo 13 settembre, a Berlino, per poi tenere sei date in Asia e proseguire alla volta di sud e centro America, dove il gruppo è atteso tra metà ottobre e fine novembre.