Rockol30

Giunge a quota 100 il numero dei morti al concerto dei Great White

Giunge a quota 100 il numero dei morti al concerto dei Great White
Ha raggiunto lo spaventoso numero di 100 la conta dei morti in seguito al concerto dei Great White dello scorso 20 febbraio presso un locale del Rhode Island. Le prime notizie pubblicate da Rockol parlavano di 39 vittime, ma via via il bilancio si è fatto più tragico. La centesima vittima è Pamela Gruttadauria di 33 anni, morta la scorsa domenica sera presso il Massachusetts General Hospital di Boston. Era in condizioni critiche dalla sera stessa del rogo allo “Station” di West Warwick. Rimangono a questo punto in ospedale solamente altri cinque spettatori, ed uno solo di loro versa in gravi condizioni.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.