NEWS   |   Italia / 22/04/2003

Ramazzotti, da giovedì nelle radio il nuovo singolo

Ramazzotti, da giovedì nelle radio il nuovo singolo

Come già annunciato si intitolerà "Un'emozione per sempre", il singolo di Eros Ramazzotti che anticiperà nei negozi l'album “9” (la cui uscita è prevista per il 30 maggio). La pubblicazione commerciale del singolo è prevista per il prossimo 9 maggio, ma da giovedì 24 aprile il brano sarà trasmesso dalle radio.
Prodotta da Eros Ramazzotti con Claudio Guidetti e scritta insieme allo stesso Guidetti, a Maurizio Fabrizio e a Adelio Cogliati, la canzone è un midtempo inciso con la collaborazione di Celso Valli, con piano e chitarra in evidenza. Il testo è esplicitamente riferito alla fine di una relazione amorosa: “Vorrei poterti ricordare lo sai come una storia importante davvero”, canta Ramazzotti, che poi continua: “Sto pensando a parole di addio che danno un dispiacere ma nel deserto che lasciano dietro sé trovano da bere. Certi amori regalano un'emozione per sempre, momenti che restano così impressi nella mente”.
Il singolo conterrà anche la versione spagnola del brano, “Un emocion para siempre”. Nel frattempo è stata annunciata la prima data del tour mondiale: il 14 ottobre 2003 a Graz (Austria).

APPROFONDISCI:   

Scheda artista
Tour&Concerti Testi

Segui i tag

, , , , , , , , ,