Rockol30

Gary Barlow chiarisce: 'Robbie Williams nei Take That quando vuole'

Gary Barlow chiarisce: 'Robbie Williams nei Take That quando vuole'
Credits: Luigi Rizzo

A distanza di poco tempo dalla dichiarazione con la quale sembrava aver posto dei dubbi sulla tenuta di Robbie Williams all'interno dei Take That, Gary Barlow è tornato sull'argomento sul quale forse non si era espresso sufficientemente bene. E, risentito dalla BBC alla quale aveva detto "so che in questo momento siamo tornati con Robbie, ma vediamo il nostro futuro come un quartetto. Diciamo che vediamo i Take That, in generale, come un gruppo composto da quattro membri", ora Barlow ha così chiarito: "Voglio che Robbie possa essere qui con noi quando vuole. E, quando non vuole, saremo un quartetto. Se poi Robbie vuole fare il solista, nessun problema; spero solo che poi torni. Voglio che sia una cosa fluida di questo genere". Barlow ha quindi specificato che, quando Robbie fece ritorno nei TT, nessuno aveva messo nero su bianco per quanto tempo sarebbe rimasto in line-up. "Possiamo esistere e avere successo come quartetto. In questo momento siamo in cinque, non so in futuro. Posso anche dire che stiamo registrando cose nuove. Non credo che diventerà un nuovo disco, probabilmente saranno delle aggiunte. Non credo che con l'ultimo disco abbiamo detto tutto quello che dovevamo dire, quindi stiamo già componendo e registrando nuovamente come quintetto".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.