Rockol30

O'Scià VII edizione: dal vivo, oltre a Baglioni, Amoroso, Carta e Ferreri

O'Scià VII edizione: dal vivo, oltre a Baglioni, Amoroso, Carta e Ferreri
Settima edizione per "O'Scià", festival-laboratorio permanente sull’integrazione culturale ideato e promosso da Claudio Baglioni . Quattro serate di musica e spettacolo, con alcuni tra gli artisti più celebri del panorama artistico italiano, per promuovere l'integrazione tra le culture e chiedere all'Europa una vera politica per gestire il fenomeno migrazioni, coniugando diritti e doveri, solidarietà e sicurezza. Sulla spiaggia della Guitgia, sul litorale dell'isola sicilana di Lampedusa, si esibiranno dal vivo, dal 30 settembre al 3 ottobre: Alice, Alessandra Amoroso, Ambra Angiolini, Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Claudio Baglioni, Giovanni Baglioni, Mario Biondi, Laura Bono, Angelo Branduardi, Enrico Brignano, Marco Carta, Francesca Ceci, Maria Grazia Cucinotta, Giusy Ferreri, Ficarra e Picone, Antoine Michel, Fiorella Mannoia, Enrico Montesano, Gianna Nannini,Giorgio Panariello, PFM, Paola Saluzzi, Daniele Silvestri, Ornella Vanoni e Edoardo Vianello.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.