C'era una volta Super Bowl con il suo "halftime show" - e c'è ancora: per il 2026, tra mille polemiche, toccherà a Bad Bunny, dopo l'esibizione di Kendrick Lamar nel 2025. Solo che non è più un evento unico, ma seriale. Per il giorno del ringraziamento - che cade a fine novembre e per gli americani vale quanto per noi il Natale, in termini impatto sociale e commerciale - la NFL prevede ben 3 halftime show in altrettante partite trasmesse in diretta nazionale, di cui saranno protagonisti Jack White, Post Malone e Lil Jon.
Jack White canterà a Detroit nell'intervallo del match tra i Detroit Lions e i Green Bay Packers al Ford Field. Lo show è prodotto da Eminem - che ha già fatto il suo Halftime Show con Dr. Dre - e ha scelto il rocker, appena ammesso alla Rock 'n' roll Hall of Fame. In Texas, durante la partita tra Dallas Cowboys e Kansas City Chiefs, salirà sul palco Post Malone, tezxano grande tifoso dei Cowboys. A Baltimora si esibirà Lil Jon durante la partita tra i Baltimore Ravens e i Cincinnati Bengals.
L'anno scorso, la NFL, aveva debuttato su Netflix nel giorno di Natale e durante la partia dei Baltimore Ravens gli Houston Texans c'era stato un altro halftime show che aveva rivaleggiato con con quello del Superbowl. Beyoncé aveva presentato Cowboy Carter e l’evento era stato ribattezzato “Beyoncé Bowl”. Allo stato attuale sappiamo che Netflix trasmetterà di nuovo due partite della NFL ( Dallas Cowboys contro Washington Commanders e Detroit Lions contro Minnesota Vikings), ma non è ancora stato annunciato nessun performe musicale .