Jack White e Post Malone, halftime show per il football americano

La NFL ci sta prendendo gusto con un formato una volta limitato al Superbowl

C'era una volta Super Bowl con il suo "halftime show" - e c'è ancora: per il 2026, tra mille polemiche, toccherà a Bad Bunny, dopo l'esibizione di Kendrick Lamar nel 2025. Solo che non è più un evento unico, ma seriale. Per il giorno del ringraziamento - che cade a fine novembre e  per gli americani vale quanto per noi il Natale, in termini impatto sociale e commerciale - la NFL prevede ben 3 halftime show in altrettante partite trasmesse in diretta nazionale, di cui saranno protagonisti  Jack White, Post Malone e Lil Jon.

Jack White canterà a  Detroit nell'intervallo del match tra i Detroit Lions e i Green Bay Packers al Ford Field. Lo show è prodotto da Eminem - che ha già fatto il suo Halftime Show con Dr. Dre - e ha scelto il rocker, appena ammesso alla Rock 'n' roll Hall of Fame.  In Texas, durante la partita tra Dallas Cowboys e Kansas City Chiefs, salirà sul palco Post Malone, tezxano grande tifoso dei Cowboys. A Baltimora si esibirà Lil Jon durante la partita tra i Baltimore Ravens e i Cincinnati Bengals.

L'anno scorso, la NFL, aveva debuttato su Netflix nel giorno di Natale e durante la partia dei Baltimore Ravens gli Houston Texans c'era stato un altro halftime show che aveva rivaleggiato con con quello del Superbowl. Beyoncé aveva presentato Cowboy Carter e l’evento era stato ribattezzato “Beyoncé Bowl”. Allo stato attuale sappiamo che Netflix trasmetterà di nuovo due partite della NFL ( Dallas Cowboys contro Washington Commanders e Detroit Lions contro Minnesota Vikings), ma non è ancora stato annunciato nessun performe musicale .

 

Vuoi leggere di più su Post Malone?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996