Dolly Parton: "Non sono ancora morta"

Dopo che le ultime notizie avevano tenuto col fiato sospeso i fan, parla la regina del country.

Dopo che le ultime notizie avevano tenuto col fiato sospeso i fan, e la sorella aveva addirittura chiesto a questi ultimi di "pregare per lei", Dolly Parton rompe il silenzio. La 79enne regina del country interviene in prima persona per fare chiarezza sulle notizie che circolano sulla sua salute, dopo essere stata costretta a rimandare alcuni concerti. 

Con l'ironia che la contraddistingue, la cantautrice ha condiviso un video sui social. Didascalia: "Non sono ancora morta". Nella clip, la Parton spiega:

So che ultimamente tutti pensano che io sia più malata di quanto non sia. Vi sembra che io stia male? Sto lavorando sodo! Volevo tranquillizzare tutti. Apprezzo le vostre preghiere. Voglio che sappiate che sto bene. Ho alcuni problemi ai quali vi ho già accennato. Quando mio marito era malato... quando è mancato, non mi sono presa cura di me stessa. Ho lasciato che accadessero molte cose di cui avrei dovuto occuparmi. Quando ho trovato il tempo, il medico mi ha detto: 'Dobbiamo occuparci di questo, dobbiamo occuparci di quello'. Niente di grave, ma ho dovuto annullare alcune cose per poter essere più vicina a casa, più vicina a Vanderbilt, dove sto facendo alcune cure".

Vuoi leggere di più su Dolly Parton?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996