A distanza di sei anni dal precedente "You're stronger than you know" (leggi qui la recensione), il cantautore britannico James Morrison torna, il prossimo 3 ottobre, con il nuovo album "Fight Another Day", il sesto lavoro della sua discografia.
Sulla sua nuova impresa discografica James Morrison ha raccontato: “Quando ho iniziato a concentrarmi su come mi sentivo, le canzoni hanno preso forma attraverso ciò che stavo passando, dalle lotte con me stesso fino al cercare di trovare la luce dopo quello che, per anni, è sembrato buio. Sono davvero orgoglioso di questo album, in termini di elementi creativi e sonori e di come ho affrontato argomenti autentici, ma spero anche che queste canzoni possano far sentire meglio chi le ascolta, battere i piedi e cantare a squarciagola."
Della title-track, primo singolo dell'album, il 41enne Morrison invece dice: “riassume semplicemente il significato del disco. Parla di ricordarti cosa c’è di buono. Di convincersi di avere abbastanza forza per continuare a lottare”.
Tracklist:
1. Fight Another Day
2. Save a Place For Me
3. The Man Who Can't Be Loved
4. Cry Your Tears On Me
5. Little Wings
6. Ten Thousand Men
7. Closest Thing To Love
8. Something That I Can't Forget
9. Slow Heart Attack
10. Silver Lining
11. Made of Man
12. New Day
13. Fill My Glass