Nel giorno dell'85esimo compleanno di Ringo Starr, non mancano gli auguri dall'ex compagno nei Beatles Paul McCartney. Macca ha rivolto un pensiero al batterista condividendo una foto d'archivio scattata dalla moglie Linda sui suoi profili social ufficiali.
"Un felicissimo compleanno al mio caro amico Ringo (o dovrei dire Sir Richard)", si legge nel messaggio di McCartney: "Spero che tu trascorra una giornata meravigliosa piena d’amore. – Paul".
Dal canto suo, come ogni anno dal 2008, Ringo Starr ha invitato il suo pubblico a celebrare la pace e l'amore per il giorno del suo compleanno. "Lunedì 7 luglio è il mio compleanno e, come sempre, promuoveremo Pace e amore. È fantastico vedere come tutto questo continui a crescere – abbiamo raggiunto 38 paesi!!! E non possiamo dimenticare i ragazzi sulla navicella spaziale! Voglio ringraziare l’equipaggio sulla ISS e i team che stanno portando il messaggio fino alla Luna e ritorno", ha scritto nei giorni scorsi il batterista, ricordando anche gli auguri ricevuti negli anni scorsi dallo spazio.
Sui profili social di Ringo Starr è anche disponibile un video che racchiude alcuni momenti delle celebrazioni passate nel giorno del suo compleanno.
A ciascuno dei quattro componenti dei Beatles saranno dedicati quattro biopic, diretti da Sam Mendes e in arrivo ad aprile 2028. Come riportato nei giorni scorsi, lo stesso Ringo - che nei lungometraggi sarà interpretato da Barry Keoghan - ha suggerito al regista di modificare alcune parti della sceneggiatura per assicurarsi che il biopic riflettesse in modo accurato la sua vita.