I Judas Priest omaggiano i Black Sabbath con "War pigs"

La band di Rob Halford non sarà presente all'addio alle scene dei Sabbath sabato a Birmingham

I Judas Priest hanno pubblicato una cover della canzone "War Pigs" per omaggiare i Black Sabbath che il prossimo sabato daranno l'addio alle scene con un happening musicale denominato "Back to the Beginning" che si terrà al Villa Park di Birmingham – città natale della band composta da Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward – a cui parteciperà un nutrito numero di rock band di primo piano: Metallica, Guns N' Roses, Slayer, Pantera, Gojira, Halestorm, Alice in Chains, Lamb of God, Anthrax, Mastodon e Sammy Hagar, tra gli altri. Il live di Birmingham sarà possibile seguirlo anche da casa in streaming.

I Judas Priest, che non saranno tra le band presenti al concerto di commiato dei Black Sabbath, hanno accompagnato l'uscita della loro cover di “War pigs” con il seguente messaggio: "Siamo onorati di dimostrare il nostro amore per Ozzy e i Black Sabbath con il nostro omaggio a 'War Pigs'. E' una canzone che suoniamo in ogni concerto in tutto il mondo e che i fan cantano a squarciagola, rafforzando anche il loro amore per il leggendario Principe delle Tenebre...!!".

"War Pigs" è il brano contro la guerra che apre il secondo album dei Black Sabbath, “Paranoid” (leggi qui la recensione) pubblicato nel 1970.

Vuoi leggere di più su Judas Priest?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996