Sangiovanni: dalle parole ai fatti. Torna con un piccolo live

L’annuncio di un rientro in scena diventa concreto e sempre sui social lancia il live del 2 aprile

Nei giorni scorsi Sangiovanni con un messaggio su Instagram (Leggi qui) aveva annunciato che era pronto per tornare alla musica e che i suoi problemi di salute mentale erano alle spalle.

Oggi, a poche ore di distanza dal primo messaggio, il cantautore torna sui social per dare concretezza al precedente annuncio e anticipa che a brevissimo ci sarà il suo live di rientro.

Questa la storia su Instagram

Ciao ragazzi, come state? Sono felice di sentirvi e annunciarvi che ho organizzato un piccolo show per cantare insieme e divertirci un po', rivederci insomma. Mi sembrava la cosa più giusta da fare dopo tutto questo tempo e non vedo l'ora di vedervi. Vi metto il link nelle prossime storie per registrarvi e l'iscrizione è gratuita fino all'esaurimento posti e ci vediamo lì.
Vi aspetto, mi raccomando, vi mando un bacio, vi voglio bene, mi mancate e non vedo l'ora. Ciao ciao!

 Nella successiva storia si conosce la data del live set (02 aprile), l’orario di apertura porte (16:30), quello di inizio (17:00) e del termine (18:00) dello spettacolo. Quello che manca è la location che è ancora da annunciare (TBA). Sono, come dice Sangiovanni nel video, aperte e prenotazioni al link indicato nella storia.

 

 

 

 

Vuoi leggere di più su Sangiovanni?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996