Dua Lipa si fa rock con "Highway To Hell" degli AC/DC

La popstar britannica in concerto in Australia ha omaggiato la band di Angus Young

In concerto ieri sera alla Rod Laver Arena di Melbourne, prima tappa del suo tour in Australia, Dua Lipa ha eseguito una cover di "Highway To Hell" degli AC/DC.

Presentando il brano, omaggio alla rock band più famosa del paese dei canguri, la popstar britannica ha spiegato: "Ho pensato perché non fare una nuova canzone ogni sera di un artista locale di ogni posto in cui ci troviamo. Ovviamente l'Australia ha un sacco di musicisti straordinari, quindi abbiamo pensato di fare le cose in grande fin dall'inizio. Se la conoscete, cantatela".

Dua Lipa presenterà dal vivo le canzoni del suo nuovo album “Radical optimism” (leggi qui la recensione), uscito nel maggio dello scorso anno, anche in Italia, il 7 giugno all'Ippodromo di Milano.

Vuoi leggere di più su Dua Lipa?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996