Ernia al disco per Grian Chatten, i Fontaines D.C. stop al tour

La band si esibirà in Italia il prossimo mese di giugno

I Fontaines D.C. hanno annunciato la cancellazione di diverse date del loro tour in Sud America a causa dell'infortunio occorso al frontman Grian Chatten. Lo stesso Chatten sul canale Instagram della band ha rivelato di soffrire di un'ernia del disco e di avere bisogno di "urgenti cure mediche".

Questo quanto scritto dal musicista britannico: "Sono devastato nell'annunciare che, a causa di un'ernia del disco, dobbiamo annullare il nostro spettacolo in Messico e le nostre prossime date in Cile, Argentina, Brasile e Colombia. Ero davvero emozionato per suonare in questi splendidi paesi e mi fa davvero male essere qui a Città del Messico e non poter salire sul palco, ma mi è stato comunicato che ho bisogno di urgenti cure mediche. Siamo molto grati per tutto il vostro supporto e, con tutto il cuore, mi dispiace di non poter suonare per voi".

La band inizierà il suo tour nordamericano a metà aprile, ma al momento non si sa se Grian Chatten per quel periodo si sarà ripreso dall'infortunio. Poi i Fontaines D.C. torneranno in Europa e anche, per tre live, in Italia: il 17 giugno a Bologna, il 18 a Roma e, infine, il 19 giugno al Carroponte di Milano.

Vuoi leggere di più su Fontaines D.C.?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996