Dopo l'annuncio del ritorno dal vivo degli Afterhours per celebrare i vent’anni di “Ballate per Piccole Iene” (Leggi qui la recensione), è stata annunciata una nuova data del tour che rivedrà sui palchi Manuel Agnelli, Andrea Viti (basso), Dario Ciffo (violino, chitarra) e Giorgio Prette (batteria).
Il calendario della tournée si arricchisce di un nuovo appuntamento a Roma: oltre al concerto già annunciato del 6 luglio al Roma Summer Fest, il gruppo suonerà nella stessa location dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone anche il 5 luglio.
I biglietti per la nuova data sono disponibili a partire da ora su MC2Live.it e circuiti autorizzati. Ultimissimi biglietti disponibili per la data del 6 luglio.
I tagliandi per la data del 1° agosto a Cagliari saranno in vendita prossimamente; per info e aggiornamenti sull’apertura vendite: www.mc2live.it.
Prima del tour, l'album “Ballate per Piccole Iene” originariamente uscito ad aprile 2005 sarà ristampato in primavera in un’edizione speciale.