Stasera i Touché Amoré a Milano: la data è sold out

Si esibiranno anche i Trauma Ray e i Boneflower

Stasera, 27 gennaio, i Touché Amoré saranno in concerto al Legend Club Milano, per l’unica data italiana del tour europeo a supporto dell’album “Spiral in a Straight Line”. In apertura si esibiranno i Trauma Ray e i Boneflower.

Il concerto è sold out quindi non saranno disponibili biglietti in cassa.

Penso che la complicità con il pubblico è davvero la parte più importante, e lo è sempre stata per la nostra band”, ha raccontato il frontman Jeremy Bolm nell'intervista per Rockol, quando gli è stato chiesto di descrivere l’esperienza di un live del suo gruppo:

“Mi piace pensare che, quando suoniamo, il pubblico, per quanto possa sembrare strano, sia un membro fisso della band. C’è una forte connessione, e talmente tanta partecipazione del pubblico, che senza quel coinvolgimento penso che lo show sarebbe destinato a fallire. Abbiamo bisogno di quel dare e avere, di quella connessione con le persone. È ciò che mi ispira a fare meglio sul palco. Credo che amplifichi tutto quello che facciamo, perché diventa un’esperienza collettiva, una sorta di partecipazione unica. E credo che, anche senza rendercene conto, scriviamo le nostre canzoni tenendo presente questo aspetto: come possiamo fare in modo che tutti si sentano parte attiva di ciò che stiamo facendo?”.

Dettagli e orari

19:15 - Apertura porte
19:45 - Boneflower
20:30 - Trauma Ray
21:30 - Touché Amoré
27 gennaio 2025 - Milano, Legend Club - SOLD OUT

Vuoi leggere di più su Touché Amoré?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996