Black Country, New Road: in arrivo un nuovo album in studio

L'ultimo disco della band britannica, "Ants from up there", risale al 2022

"Besties" è il titolo del nuovo singolo dei Black Country, New Road, annunciato per il prossimo 31 gennaio. Il brano, di cui la band britannica ha condiviso un estratto in un video sui social, arriverà per anticipare il prossimo progetto discografico.

Per preparare il pubblico al loro nuovo lavoro di studio, il gruppo ha tappezzato alcune città con cartelloni interattivi confermando l'arrivo di album come successore di "Ants from up there" del 2022. Sui vari manifesti viene indicata una data, quella del 4 aprile, e appare un grande pulsante rosso da premere per illuminare una stella, elemento visivo chiave della promozione del disco.

Per quanto riguarda le attività live, al momento i Black Country, New Road hanno solo due date dal vivo in programma: una per il prossimo 17 maggio a Salt Lake City per il Kilby Block Party, e una il 13 agosto al Praia fluvial do Taboão a Paredes De Coura in Portogallo. La scorsa estate la band è passata anche dall'Italia, per una data al festival La Prima Estate.

Vuoi leggere di più su Black Country New Road?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996