Post Malone nominato ambasciatore del Record Store Day 2025

"Il Record Store Day è davvero importante, spero davvero di fare la mia parte", dice Malone

Post Malone è stato nominato ambasciatore del Record Store Day 2025 che quest'anno si terrà il 12 aprile. E il 29enne musicista statunitense ha incassato con entusiasmo questo incarico, dichiarando: "Che onore, non riesco a credere di essere stato scelto come ambasciatore del Record Store Day per il 2025. Il Record Store Day è davvero importante, spero davvero di fare la mia parte per mantenerlo vivo. Ci piace andare nei negozi locali quando siamo in tour, vedere le copertine pazzesche, l'energia che c'è in un negozio di dischi è semplicemente super stimolante. Mi sento a casa".

Ha inoltre continuato con entusiasmo dicendo, "È davvero una sensazione inspiegabile andare in un negozio e rovistare tra gli scaffali, vedere cosa cattura l'attenzione. Puoi cercare qualcosa di super specifico e finire per trovare qualcosa di completamente diverso. È il massimo. Continuate a supportarci e facciamo in modo che i dischi e questi negozi locali continuino a funzionare. Buon Record Store Day a tutti!".

L'anno scorso negli Stati Uniti a ricoprire il ruolo di ambasciatori del Record Store Day furono i Paramore. L'ultimo album pubblicato da Post Malone, “F-1 Trillion” (leggi qui la recensione), è uscito nel settembre dello scorso anno.

Vuoi leggere di più su Post Malone?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996