Il tour di Billie Eilish "Hit Me Hard and Soft" è arrivato a Inglewood, in California, per cinque show al Kia Forum. Durante la terza data californiana, ieri sera 17 dicembre, la popstar ha sorpreso il pubblico chiamando sul palco un ospite inatteso.
Durante il concerto la voce di "Bad guy" è stata infatti raggiunta da Charli XCX per eseguire insieme il remix di "Guess". La cantautrice britannica aveva arruolato la collega statunitense nel remix del brano originariamente contenuto nel suo album "Brat", pubblicato poi in una nuova edizione con versioni alternative del disco e collaborazioni - "Brat and it's completely different but also still brat".
Charli XCX ha condiviso sui social alcuni filmati del duetto live, e ha augurato a Billie Eilish un felice 22esimo compleanno per oggi, 18 dicembre:
Il remix di "Guess" di Charli XCX ed Billie Eilish è stato nominato per la migliore performance di duo/gruppo pop ai Grammy 2025. Le due artiste sono anche in competizione per l'album dell'anno, il disco dell'anno, la migliore performance pop solista e altre categorie.