Concerti, una data italiana per i Nada Surf

La band statunitense presenterà dal vivo le canzoni del nuovo album “Moon Mirror”

Il 7 dicembre i Nada Surf tornano ad esibirsi in Italia per un’unica data al Santeria Social Club di Milano per presentare dal vivo il nuovo album “Moon Mirror” (leggi qui la recensione) pubblicato a settembre.

I Nada Surf nascono nel 1990 su iniziativa di Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album “High/Low”, che riporta un buon successo anche grazie al singolo “Popular”. Ad oggi la band statunitense ha pubblicato dieci album, l'ultimo dei quali, il sopra citato “Moon mirror”.

I biglietti del concerto milanese del 7 dicembre sono in vendita su Ticketmaster, TicketOne e Dice al prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita.

Vuoi leggere di più su Nada Surf?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996