Oltre ad aver offerto il proprio punto di vista su quanto accaduto prima e dopo il concerto dei Jane's Addiction che lo scorso 13 settembre ha visto Perry Farrell perdere il lume della ragione e aggreddire Dave Navarro, Dan Cleary, tecnico delle chitarre e dei bassi della band da 17 anni, ha condiviso su YouTube la traccia isolata del microfono del cantante durante quello show.
Nella clip Cleary sottolinea: “Qui ha sbagliato”, mentre si sente la voce di Farrell notevolmente sforzata e sotto frustrazione gridare: “Fanculoo questi figli di puttana. Fanculo loro, fanculo loro. Fanculo lui”.
Nel raccontare al podcast "Rare Form Radio" ciò che ha visto accadere in prima persona prima e dopo lo show di Boston, che ha poi portato il gruppo ad annullare i suoi successivi show del tour di reunion della formazione classica e a decidere di prendersi una pausa a tempo indeterminato, Cleary aveva affermato che Perry Farrell aveva "lasciato la band" prima ancora che la tournée nordamericana del 2024 dei Jane's Addiction partisse da Las Vegas il 9 agosto scorso. "Il management si è guadagnato la paga quel giorno", aveva quindi affermato il tecnico, sottolineando che Perry è quindi stato convinto a restare con il gruppo.