Christina Aguilera ha festeggiato il 25esimo anniversario del suo omonimo album d'esordio con uno speciale a cui hanno partecipato anche Sabrina Carpenter e Machine Gun Kelly. La 43enne musicista di New York agli Spotify Music Studios di Los Angeles ha reinventato e reso omaggio al disco che tanta fortuna le ha portato.
E' in questo ambito che hanno partecipato Sabrina Carpenter, per cantare "What A Girl Wants" (visibile ai 19 minuti e 30 secondi del filmato), e Machine Gun Kelly che ha regalato un assolo di chitarra in "Genie In A Bottle" (visibile dopo circa 4 minuti e 30 secondi).
Prima di procedere con la canzone la Carpenter parlando con Christina seduta a fianco a lei su di un divano ha ammesso di essere "in preda al panico", aggiungendo inoltre un ricordo personale: "Penso che la prima volta che ho sentito la tua voce sia stata quando mia madre mi ha fatto vedere un tuo video in cui cantavi a otto anni, "A Sunday Kind of Love". Quella è stata la cosa più stimolante che abbia mai visto da bambina che voleva cantare, ma non pensava di poterlo fare a quell'età".