Marilyn Manson, un altro nuovo brano: uscito "Raise the red flag"

È il secondo singolo che il cantante, in concerto a Milano a febbraio, pubblica in un mese: ascolta

Due settimane dopo l'uscita di "As sick as the secrets within", uscito lo scorso 2 agosto come suo primo singolo in quattro anni e dopo le accuse di violenza sessuale mosse nei suoi confronti da alcune donne, la prima delle quali è stata nel 2021 l'attrice Evan Rachel WoodMarilyn Manson ha pubblicato un altro nuovo brano.

La canzone appena pubblicata si intitola "Raise the red flag" e insieme al precedente inedito annuncia il possibile prossimo progetto in studio dell''artista, all'anagrafe Brian Warner, discograficamente fermo a "We are chaos" del 2020 (qui la nostra recensione).

Insieme alla pubblicazione di "As sick as the secrets within", Marilyn Manson aveva annunciato nuove date del tour, tra cui un concerto previsto anche in Italia. Il rocker, che mancava dall'Italia da otto lunghissimi anni, ovvero da quando si è esibito al Milano Summer Festival nel 2018, andrà in scena l'11 febbraio prossimo all'Alcatraz di Milano. I biglietti per lo show milanese sono andati sold out in sole ventiquattro ore.

Vuoi leggere di più su Marilyn Manson?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996