Il frontman degli Imagine Dragons Dan Reynolds in una chiacchierata con il quotidiano statunitense Washington Post ha spiegato perché gli Imagine Dragons giungono spesso in ritardo ai concerti. Se un concerto della band di Las Vegas inizia tardi, potrebbe essere che i ragazzi siano impegnati a giocare ai videogiochi. "Siamo arrivati tardi sul palco perché stiamo giocando a 'League of Legends.'"
Reynolds ha spiegato che il gioco online può bannare i giocatori che abbandonano le partite in anticipo. Il 36enne Dan ha inoltre parlato della sua passione per i videogiochi: "Senti, io sono molto alto, 6 piedi e 4 (1.95 cm, ndr), non ho mai praticato sport, ho sempre fatto musica e teatro, quindi la gente probabilmente pensa che non sia un giocatore, ma è il mio pane quotidiano. È il nostro mondo.”
Gli Imagine Dragons, data la passione, hanno lavorato con varie società di videogiochi e le loro canzoni sono presenti negli spot pubblicitari di marchi come Ubisoft, Epic Games, Nintendo e Riot Games.
Il prossimo 28 giugno la band statunitense pubblicherà “Loom”, il nuovo album. I fan possono preordinarlo nello store degli Imagine Dragons e riceveranno uno speciale “puzzle artistico digitale stampato” in edizione limitata. Ogni versione in vinile dell'album include un inserto speciale.
Notizie
|
07/06/2024