Cyndi Lauper si è esibita a sorpresa con Nicki Minaj al suo show

Insieme, hanno proposto “Pink Friday Girls", che campiona la celebre "Girls Just want to have fun"

Lo scorso 1 maggio il tour di Nicki Minaj “Pink Friday 2 World Tour”, a supporto del suo quinto album in studio “Pink Friday 2” del 2023, ha fatto tappa al Barclays Center di Brooklyn. Durante la serata, a show inoltrato, la 41enne rapper ha invitato a esibirsi con lei a sorpresa Cyndi Lauper.

Le due artiste insieme hanno eseguito il brano di Nicki Minaj “Pink Friday Girls", che contiene un campionamento della celebre "Girls Just want to have fun" della Lauper.

Visibilmente emozionata al termine della performance, come testimoniato da alcuni video condivisi in rete, Minaj si è inchinata alla cantante e al pubblico ha detto: "Parlo di questa donna nelle mie interviste da quando ho iniziato a rappare". E ancora: "Non avrei mai pensato nemmeno in un milione di anni che sarei tornata a rappare a New York con Cyndi Lauper".

La rapper ha poi ricordato di aver "pianto" ascoltando "True colors" di Cyndi Lauper, di cui le due hanno poi cantato un frammento insieme. 

Dopo la branca nordamericana della tournée, Nicki Minaj tornerà in tour in Europa alla fine di maggio con date a Amsterdam, Londra, Parigi, Berlino e anche un concerto in programma a Milano per il 3 luglio prossimo.

Vuoi leggere di più su Cyndi Lauper?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996