L’ultimo album del 43enne Justin Timberlake dal titolo “Man of the Woods” risale al 2018. Oggi questo silenzio discografico è interrotto oggi dall’uscita del nuovo disco di inediti intitolato “Everything I Thought it Was”, sesto titolo della sua carriera da solista (più cinque con i NSYNC).
Il disco contiene anche un brano con il feat della ex band NSYNC che si è recentemente ritrovata a lavorare in studio come affermato dalla stesso Justin (Leggi qui).
L’album è disponibile, in digitale e nei seguenti formati: CD softpack 4 ante contenente libretto da 20 pagine, 2LP vinile nero 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12” x 12” con crediti, 2LP vinile colore nero sfumato con effetto marmo 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12” x 12” con crediti in esclusiva Amazon, 2LP vinile colore grigio metallizzato con inserti neri 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12” x 12” con crediti in esclusiva Discoteca Laziale.
Dopo il primo estratto “Selfish” ad accompagnare la pubblicazione dell’album c’è anche il nuovo singolo “No Angels” disponibile in radio e con un video diretto da Ti West
Questa la Tracklist“Everything I Thought it Was”:
Memphis
F**kin’ Up The Disco
No Angels
Play
Technicolor
Drown
Liar (ft. Fireboy DML)
Infinity Sex
Love & War
Sanctified (ft. Tobe Nwigwe)
My Favorite Drug
Flame
Imagination
What Lovers Do
Selfish
Alone
Paradise (ft. *NSYNC)
Conditions