Justin Timberlake: da oggi è disponibile il suo nuovo disco

“Everything I Thought it Was” arriva dopo sei anni dal precedente. Esce anche un nuovo singolo

L’ultimo album del 43enne Justin Timberlake dal titolo “Man of the Woods” risale al 2018. Oggi questo silenzio discografico è interrotto oggi dall’uscita del nuovo disco di inediti intitolato “Everything I Thought it Was”, sesto titolo della sua carriera da solista (più cinque con i NSYNC).

Il disco contiene anche un brano con il feat della ex band NSYNC che si è recentemente ritrovata a lavorare in studio come affermato dalla stesso Justin (Leggi qui).

L’album è disponibile, in digitale e nei seguenti formati: CD softpack 4 ante contenente libretto da 20 pagine, 2LP vinile nero 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12” x 12” con crediti, 2LP vinile colore nero sfumato con effetto marmo 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12” x 12” con crediti in esclusiva Amazon, 2LP vinile colore grigio metallizzato con inserti neri 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12” x 12” con crediti in esclusiva Discoteca Laziale. 

Dopo il primo estratto “Selfish” ad accompagnare la pubblicazione dell’album c’è anche il nuovo singolo No Angelsdisponibile in radio e con un video diretto da Ti West

 

Questa la TracklistEverything I Thought it Was:


Memphis
F**kin’ Up The Disco
No Angels
Play
Technicolor
Drown
Liar (ft. Fireboy DML)
Infinity Sex
Love & War
Sanctified (ft. Tobe Nwigwe)
My Favorite Drug
Flame
Imagination
What Lovers Do
Selfish
Alone
Paradise (ft. *NSYNC)
Conditions

 

 

 

Vuoi leggere di più su Justin Timberlake?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996