Chiello non “le manda a dire” e via social apre una polemica con Blanco, evidentemente deluso dal comportamento di quest’ultimo.
In un post pubblicato su Instagram oggi Chiello (Rocco Modello all’anagrafe) svela quella che è stata un’amicizia, un sostegno ed una feconda collaborazione artistica.
Ma poi qualcosa è andato storto e i due si sono separati con grande rammarico di Chiello che così scrive, con estrema franchezza, affetto e riconoscenza verso Blanco, a commento di una foto in cui i due “cazzeggiano” insieme:
Qui sembravamo felici e in effetti credevo di aver trovato una spalla in questo mondo fatto di “a buon rendere”
Sono estenuato mi sembra di correre sul posto con una sola gamba da decenni, non so quando finirà
Ma non ho mai smesso di crederci
So che per un attimo hai creduto in me e te ne sono grato, hai fatto si che io mi amassi di nuovo.
A tutti quelli che hanno dubitato, tutti quelli che non hanno creduto in me, li lascio in disparte a fare il proprio percorso. Non me ne curo.
Ci vogliono due palle grosse così per seguirmi in questa vita, io sono un amante del rischio ma tu sei ancora un bambino che non pesa le proprie parole,
Automaticamente (scusa se sono così schietto) un mezzo uomo
Credevo che avremmo cambiato il panorama Italiano io e te Riky ma tu sei troppo impegnato a guardare i tuoi numeri e a imparanoiarti sullo sviluppo della tua carriera , per concentrarti sulla magia che si cela dietro quello che facciamo
Ti do un consiglio da fratello: impara a vivere @blanchitobebe
Manda a fanculo tutti quelli che vogliono cambiarti e sii te stesso che le persone non desiderano altro
Spero che un giorno tu capisca
Scorrendo alla pagina successiva ci si imbatte nel frammento di un branco con la chitarra acustica a due voci. Un brano in comune che a questo punto difficilmente vedrà la luce.