Per la prima volta Taylor Swift ha suonato live “Slut!”

La popstar ha eseguito in acustico il brano inedito contenuto in "1989 (Taylor's Version)"

Ieri sera Taylor Swift ha eseguito la sua canzone inedita "Slut!" - dall’album "1989 (Taylor's Version)" - per la prima volta durante lo spettacolo a Buenos Aires. La data di domenica dell’”Eras Tour” è il recupero del concerto, dei tre che si sono tenuti nella capitale argentina, del 10 novembre che è stato rinviato causa maltempo.

Il 9 agosto 2023, durante l'ultima tappa a Los Angeles del suo “The Eras Tour”, Taylor Swift aveva annunciato la ristampa di “1989”, il suo quinto album in studio uscito nel 2014. Come la cantautrice americana ha fatto per altri tre dischi, dopo essere entrata in possesso dei diritti degli album, li sta ripubblicando sotto la “collana” (Taylor's Version) che prevede nuove versioni dei brani originali dei dischi e alcune tracce inedite estratte dalla “cassaforte” (“From the vault”) delle registrazioni dell’album e mai precedentemente pubblicate. In "1989 (Taylor's Version)" uno di questi brani è proprio “Slut!”

 Durante il terzo concerto di Buenos Aires la cantante ha presentato per la prima volta “Slut! (From the vault”)”, in una versione voce e pianoforte

 

Il 9 novembre, durante il primo dei tre concerti argentini, la Swift ha eseguito dal vivo per la prima volta "The Very First Night" (dal’album “Red” 2014 e 2021 nella Taylor’s version) in versione voce e chitarra e "Labyrinth" (da “Midnights” 2022) al piano. L’11 novembre ha eseguito per la prima volta il brano "Is It Over Now?, anch’esso un “vault” dal disco "1989 (Taylor's Version)”, in mashup con “"Out of the Woods” (dall’album “1989”), e “End Game” (dall’album “Reputation” - 2017) brano rientrato in scaletta per la prima volta dal 2018

Durante il concerto di domenica, la Swift ha invitato i fan a non lanciare oggetti sul palco .“Mi spaventa davvero quando le cose vengono lanciate sul palco. Perché un ballerino potrebbe inciamparci”, ha spiegato la cantante "sono contenta che tu abbia comprato dei regali, è veramente carino, ma - ha proseguito rivolta a un fan - potresti, per favore, non gettarli sul palco? Ti amo tanto."

Vuoi leggere di più su Taylor Swift?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996