Nel 2020 Cardi B e Megan Thee Stallion fecero arricciare il naso alla America più puritana e bacchettona - ma anche un gran successo - a causa dei riferimenti esplicitamente sessuali nel testo della loro “WAP”. Lo scorso venerdì le due musiciste statunitensi hanno concesso il bis pubblicando il nuovo singolo “Bongos”.
Le due star dell'hip hop si esprimono senza edulcorare il loro pensiero non solo nelle canzoni, ma anche nella vita di tutti i giorni. Così è accaduto che nel corso di un live streaming per promuovere “Bongos” la 30enne Cardi B (vero nome Belcalis Marlenis Almánzar ) abbia chiesto alla 28enne Megan Thee Stallion (vero nome Megan Jovon Ruth Pete ): "Qual è la tua posizione sessuale preferita?".
Megan, tutt'altro che timida, non si è tirata indietro dal rispondere: "La mia posizione sessuale preferita probabilmente è stare sopra perché mi piace avere il controllo. Ho il controllo della mia vita, ho il controllo del mio corpo, ho il controllo del sesso".
Megan ha inoltre aggiunto di non avere una playlist preferita e, magari, romantica da mettere su quando è in compagnia di un ragazzo, perché lei è un'amante della parola e le piace dare al suo uomo quanto più incoraggiamento possibile. "A non me ne frega niente della musica. Ho bisogno che ascolti quello che dico mentre mi fai questa cosa."