A distanza di quattro anni dal loro ultimo passaggio tricolore, i 1975 hanno annunciato oggi il loro ritorno in concerto in Italia per un'unica data in programma il prossimo anno. La band capitanata da Matty Healy andrà in scena al Mediolanum Forum di Milano martedì19 marzo 2024 per una tappa del tour battezzato "Still... At Their Very Best".
La formazione di Manchester si esibirà nelle arene di tutto il Nord America e del Canada nel corso dell'autunno, dove sono attesi anche per gli spettacoli sold out all'Hollywood Bowl di Los Angeles e, per la prima volta in assoluto, due serate sold out all'iconico Madison Square Garden di New York, prima di approdare in Italia e in Europa per questi nuovi spettacoli annunciati nel 2024.
La tournée offre ai 1975 di continuare a portare in giro la propria musica e di presentare dal vivo il loro ultimo e quinto album, pubblicato lo scorso ottobre e intitolato "Being Funny In A Foreign Language" (qui la nostra recensione).
I biglietti per la data milanese della band saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 7 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente suwww.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 8 settembre su www.ticketmaster.it,www.ticketone.it e www.vivaticket.com.