Keith Richards fa gli auguri a Mick Jagger con il pianoforte

Oggi il frontman dei Rolling Stones compie 80 anni, Keef non se ne è dimenticato

Oggi il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger compie 80 anni. Il compagno di mille battaglie da oltre sessanta anni, l'altra anima della leggendaria band inglese, il chitarrista Keith Richards – che gli 80 anni li compirà il prossimo 18 dicembre – non ha mancato di porgergli i suoi auguri.

Glieli ha fatti pubblicando un video sul suo canale Instagram in cui si può vedere il vecchio Keef, sorridente, accennare una melodia al pianoforte prima di salutarlo affettuosamente. "Immagino che potremmo continuare a dircelo a lungo. Buon compleanno, Mick. Fanne un altro buono. Chiamami e fammi sapere com'è."



I due si incontrarono alla stazione ferroviaria di Dartford nell'ottobre del 1961 e formarono gli Stones l'anno seguente. In quel primo incontro Keith Richards si stava recando al Sidcup Art College con una chitarra e un disco di Chuck Berry , mentre Mick Jagger era diretto alla London School of Economics. Trovarono immediatamente un'intesa parlando dell'amato blues. Sessanta anni più tardi, seppur tra molti alti e bassi, sono ancora qui a raccontarsela.
Vuoi leggere di più su Keith Richards?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996