Hit Week Talent: la scadenza si avvicina

C'è tempo per iscriversi al contest solo fino al 19 giugno

L’appuntamento con Hit Week, il più importante festival della musica italiana nel mondo, torna anche nel 2023, dal 13 al 18 ottobre. E torna anche Hit Week Talent, il contest al quale sarà possibile iscriversi dal 22 maggio al 19 giugno (termine ultimo per il caricamento delle opere da parte dei partecipanti): i due artisti vincitori si esibiranno prima degli artisti principali negli show di Miami e Los Angeles. Novità del contest di quest’anno sono le finali live: gli 8 finalisti si esibiranno infatti in due eventi dal vivo al Rock in Roma.

Qui tutte le informazioni aggiornate sul contest.

HIT WEEK è il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana: unica manifestazione, fuori dai confini nazionali, che promuove la creatività artistica del nostro paese.

Lo scorso anno i vincitori del talent sono stati Di Meglio, Giulia Mutti, Indra e Seville.

Il programma di Hit Week 2023 e il regolamento completo del talent sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

HIT WEEK 2023 è realizzato con la partecipazione Ice Italian Trade Agency (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana). I partner della manifestazione sono: Consul General of Miami, Consul General of Los Angeles, Italian Cultural Institute Los Angeles, Maeci, Mise, Istituto italiano di Cultura Los Angeles e Rock In Roma. Media partner: Rockol.it e Pollstar Magazine.

La manifestazione è organizzata in Italia da Music Experience Italia e negli Stati Uniti da The Rhythm Foundation.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996