Julian Casablancas ha pubblicato un nuovo brano con la sua seconda band, i Voidz. Il brano, coprodotto da Ivan Wayman, Justin Raisen e Sadpony (alias Jeremiah Raisen), è intitolato "Prophecy of the dragon" ed è la prima canzone dal 2021 del progetto parallelo del frontman degli Strokes.
L'album più recente dei Voidz, intitolato "Virtue", è uscito nel 2018, quattro anni dopo il disco di debutto, "Tyranny". Il gruppo ha pubblicato altri singoli negli anni successivi, come "Did my best" e "The eternal tao" del 2019, entrambi coprodotti da Mac DeMarco e Kirin J Callinan.
Nel 2020 i Voidz hanno poi condiviso "Alien crime lord", seguito l'anno successivo da una versione aggiornata del progetto del 2019, "The eternal tao 2.0". Dopo la pubblicazione del nuovo "Prophecy of the dragon", la band darà poi il via a una residency di tre serate a San Francisco il mese prossimo.
Di Casablancas e i Voidz, inoltre, è stato recentemente reso disponibile un inedito, “Infinity Repeating”, incluso nella redizione di “Random Access Memories” (qui la nostra rencensione) dei Daft Punk per i dieci anni.