Bryan Adams ha pubblicato una nuova canzone contro la guerra

Il musicista canadese ha reso disponibile il brano "What if There Were No Sides at All"

"What if There Were No Sides at All" è il titolo del nuovo singolo di Bryan Adams, una canzone contro la guerra disponibile all'ascolto insieme a un video.

“Don't make me hate, don't make me choose”, canta in un passaggio della canzone Adams chiedendo la pace: "Why should one side win and the other side lose?".

Nella descrizione della clip, il cantautore ha spiegato: “Questa è una canzone per la pace, contro la guerra. I riferimenti ai luoghi sono generici, ma rappresentano semplicemente i conflitti nel mondo. Lo scopo di questa canzone è provocare riflessioni, e forse anche incoraggiare i governi a parlare di pace. Al momento c'è solo un'escalation di divisione e morte, risultato dei miliardi di dollari spesi dai governi per finanziare queste guerre senza fine".

Il più recente album in studio dato alle stampe da Bryan Adams è "So Happy It Hurts" (leggi qui la nostra recensione), uscito a marzo dello scorso anno. Il musicista ha presentato dal vivo il suo ultimo lavoro anche in Italia, in occasione di tre concerti andati in scena lo scorso dicembre.

Vuoi leggere di più su Bryan Adams?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996