"What if There Were No Sides at All" è il titolo del nuovo singolo di Bryan Adams, una canzone contro la guerra disponibile all'ascolto insieme a un video.
“Don't make me hate, don't make me choose”, canta in un passaggio della canzone Adams chiedendo la pace: "Why should one side win and the other side lose?".
Nella descrizione della clip, il cantautore ha spiegato: “Questa è una canzone per la pace, contro la guerra. I riferimenti ai luoghi sono generici, ma rappresentano semplicemente i conflitti nel mondo. Lo scopo di questa canzone è provocare riflessioni, e forse anche incoraggiare i governi a parlare di pace. Al momento c'è solo un'escalation di divisione e morte, risultato dei miliardi di dollari spesi dai governi per finanziare queste guerre senza fine".
Il più recente album in studio dato alle stampe da Bryan Adams è "So Happy It Hurts" (leggi qui la nostra recensione), uscito a marzo dello scorso anno. Il musicista ha presentato dal vivo il suo ultimo lavoro anche in Italia, in occasione di tre concerti andati in scena lo scorso dicembre.