Il tour mondiale dei Foals fa tappa anche in Italia a giugno

La band si esibirà a Milano nell'ambito degli I-Days 2023

A distanza di quasi quattro anni dal loro ultimo concerto in Italia, i Foals annunciano il loro ritorno nel nostro Paese per un'unica data in programma la prossima estate. Yannis Philippakis e soci si esibiranno giovedì 22 giugno 2023 nell'ambito della prossima edizione degli I-Days all'Ippodromo Snai San Siro di Milano in apertura a Florence + The Machine, headliner della serata. I biglietti sono già disponibili su TicketOne, Ticketmaster e VivaTicket.

La data italiana fa parte del calendario del tour mondiale della formazione di Oxford che dal prossimo mese di maggio sarà impegnata in una serie di concerti prima nel Regno Unito, poi sui palchi degli Stati Uniti e dei festival europei. La tournée, e il concerto milanese, offrirà alla band l'occasione di presentare dal vivo brani del suo repertorio tratti dagli album “Antidotes” (2008), “Total Life Forever” (2010), “Holy Fire” (2013), “What Went Down” (2015) e dal doppio progetto “Everything Not Saved Will Be Lost – Part 1 & 2” del 2019. Non mancheranno inoltre canzoni del più recente album in studio dei Foals, “Life Is Yours” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato a giugno del 2022. 

Per l'edizione 2023 degli I-Days sono stati confermati in cartellone i nomi di, oltre che di Florence + The Machine e Foals, RosalíaPaolo Nutini preceduto dagli Interpol, Travis Scott, Black Keys e Liam Gallagher con in apertura i Nothing But Thieves, i Red Hot Chili Peppers e gli Arctic Monkeys.

Vuoi leggere di più su Foals?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996