Rosa Chemical annuncia i primi concerti per il 2023 dopo Sanremo

Il cantante piemontese, classe 1998, comunica le prime date in cui porterà in giro la sua musica

In attesa di esordire sul palco della 73esima edizione di Sanremo, in gara con il brano "Made in Italy", Rosa Chemical ha annunciato i suoi primi concerti per il 2023. 

Le prime date confermate sono previste per il mese di aprile e vedranno il cantante piemontese, classe 1998, all'anagrafe Manuel Franco Rocati, esibirsi ai Magazzini Generali di Milano martedì 18 aprile e all’Orion di Ciampino (RM) giovedì 20 aprile. Le prevendite sono disponibili su Ticketone a partire dalle 18 di oggi, 6 febbraio. 

Rosa Chemical presenterà per la prima volta dal vivo la canzone con cui è in gara a Sanremo nel corso della seconda serata del Festival (qui la scaletta delle prime due serate). "Made in Italy", scritta insieme a Paolo Antonacci, composta da Oscar Inglese e Davide Simonetta e con la produzione di Bdope e Simonetta, vuole essere un brano di provocazione racchiudendo l’essenza e l’irriverenza prorompente dell'artista. Ancora prima dell'inizio della kermesse, il brano ha già fatto parlare di sé per una polemica sollevata dalla deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante.

Vuoi leggere di più su Rosa Chemical?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996