Rondodasosa guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale

Il rapper milanese, fermato a un posto di blocco della polizia, è stato denunciato

Mattia Barbieri, in arte Rondodasosa, rapper milanese di venti anni, è stato denunciato dalla Polizia dopo essere stato sorpreso alla guida della sua auto, una Mercedes, senza mai aver conseguito la patente. Il cantante, che era in compagnia di un amico tunisino con piccoli precedenti per droga, è stato fermato poco dopo la mezzanotte dalla polizia per un controllo vicino Piazzale Lotto, in zona San Siro.

A quanto viene riportato dalle pagine di Milano del Corriere della Sera, avrebbe quasi immediatamente insultato le forze dell'ordine - “Che c…, non ho il portafoglio dietro vi dico come mi chiamo. Sbirri di me… Polizia bast… a me non mi controllate” - e cercato di colpire uno degli agenti. Dopo essere stato bloccato è stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed essendo sprovvisto dei documenti è stato accompagnato in questura per l'identificazione.

Rondodasosa ha pubblicato il suo primo album, "Trenches baby" (leggi qui la recensione) all'inizio dello scorso mese di novembre, conquistando immediatamente la prima posizione della classifica di vendita.

Vuoi leggere di più su Rondodasosa?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996