La quinta edizione di Firenze Rocks annuncia i primi headliner: sono i Maroon 5. La band statunitense si esibirà sul palco della Visarno Arena domenica 18 giugno 2023.
Il gruppo capitanato da Adam Levine manca dal vivo in Italia dal 2015. A Firenze, oltre ai molti successi, la band presenterà i brani dell'ultimo album, “Jordi” (leggi qui la recensione), pubblicato nel giugno 2021.
I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti - a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 14 dicembre 2022. La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 12.00 di venerdì 16 dicembre 2022 su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
I Maroon 5 hanno incluso il live fiorentino all'interno del loro tour europeo che prenderà il via il 13 giugno al Passeio Maritimo De Alges di Lisbona, per poi dirigersi in vari stati del vecchio continente, prima di concludersi all'O2 di Londra il 3 luglio.