Emergono alcuni aggiornamenti, seppur non dal diretto interessato o da fonti a lui vicine, che non confermano ma neppure smentiscono, sulle condizioni di salute di Travis Barker. Il batterista dei Blink-182 sta tenendo da ore con il fiato sospeso i fan dopo essere stato costretto a farsi ricoverare d'urgenza per non meglio specificati problemi di salute (la figlia sui social invitava i fan a "pregare per lui"). Secondo quanto riferisce il sito statunitense di gossip TMZ, il 46enne musicista avrebbe una pacreatite. Causata, secondo quanto riporta il sito, da una colonscopia.
I canali ufficiali di Travis Barker sono fermi al drammatico tweet con il quale il batterista scriveva: "God save me", "Dio salvami". Nessun aggiornamento neppure dalla figlia Alabama Luella Barker (nata nel 2005 dall'unione con la modella Shanna Moakler) e dalla moglie Kourtney Kardashian.
Nel giugno del 2018, quattro anni fa, Barker venne ricoverato in ospedale dopo aver sofferto di coaguli di sangue nelle braccia e aver contratto un'infezione da stafilococco. Fu dimesso, ma intentò una causa per negligenza medica contro la struttura ospedaliera, rea - a suo dire - di avergli causato dei danni fisici. Nel 2008, il musicista era rimasto in ospedale per circa tre mesi dopo essere sopravvissuto a un incidente aereo nel quale persero la vita i due piloti del velivolo e due dei quattro passeggeri. Barker riportò ustioni di terzo e quarto grado in oltre metà della superficie del suo corpo.